Umbria in camper Natale 2017 – SPELLO

Scroll down to content

Spello, adagiata sul Monte Subasio, è uno de “I Borghi più Belli d’Italia” grazie al notevole patrimonio ambientale, culturale ed artistico, ed è la nostra prossima meta!

spello

Sostiamo presso l’area camper in via Centrale Umbra, nei pressi di un centro sportivo. Area tranquilla e comodissima per raggiungere il centro. Tariffa: € 8.00

spello2

A Spello è bellissimo perdersi tra i vicoletti fioriti (sì, anche d’inverno!) e passeggiare a lungo a testa alta per ammirare questo borgo così particolare e suggestivo.

 

Untitled design (21)

Untitled design (19)

Come potete vedere in foto, è un borgo coloratissimo, da scoprire lentamente. Spello è indimenticabile, il paesaggio da ammirare non è da meno, i mattoncini caratteristici, gli scorci magici. E’ un borgo da amare. Non potete farne a meno!

 

Ci siamo praticamente intrufolati in ogni vicoletto, abbiamo cercato l’inquadratura ed il vicoletto con il fiore perfetto. E abbiamo trovato il nostro scatto preferito (anche se è molto difficile scegliere):

 

Untitled design (26)

E poi è arrivato il momento del pranzo presso La Cantina di Spello:

Buon pranzo

Ancora un ultimo giretto per smaltire. Ma piuttosto, voi…

spello4

S&D

spello

Annunci

4 Replies to “Umbria in camper Natale 2017 – SPELLO”

  1. A noi è piaciuto molto, un borgo veramente carino. Ci siamo fermati a dormire poi a Bevagna che c’è un parcheggio gratuito e un negozio di pasta fresca eccezionale, ci viene ancora l’acquolina in bocca a nominarlo.

    1. Fantastica Spello!
      Bevagna, ad una prima sbirciata su internet, ci ispira.. Adoriamo poi la pasta fresca e mangiare i prodotti locali in camper! Vorrà dire che al prossimo viaggio in Umbria, non potrà mancare questa tappa!

Rispondi