#Estate2017 – Il primo tuffo a San Benedetto del Tronto

Salutiamo la Toscana e la famiglia e ci rimettiamo in viaggio verso il Sud, ma il nostro programma prevede un’altra sosta. E’ la volta di San Benedetto del Tronto. L’area di sosta Camper di San Benedetto del Tronto si trova in viale dello Sport.

IMG_6491

Il lungomare e la spiaggia sono a 300 metri di distanza, la fermata dell’autobus per andare in centro città è a pochi metri dall’ingresso. Inoltre, sono disponibili le piste ciclabili per il centro e tutto il lungomare fino a Cupra Marittima (circa 15 Km).
L’accesso all’area e il suo controllo sono assicurati durante il periodo estivo (20 giugno – 20 settembre) per 8 ore giornaliere, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 20.00.
L’area camper è posizionata sotto il cavalcavia della SS16 e purtroppo è condizionata dal sottofondo del rumore del traffico, in compenso però gode di un ombreggiatura parziale in molte ore del giorno e alla vicinanza di tutti i servizi commerciali e di intrattenimento. E con il caldo di questa estate, vi garantiamo che ne abbiamo approfittato!
Il fondo dell’ampio parcheggio è in asfalto ed è in piano, illuminato la notte da lampioni pubblici. Ci sono nel periodo estivo anche le docce calde a moneta e l’acqua potabile. Lo stallo del camper service è invece posizionato all’esterno dell’area camper.
Tariffa giornaliera comprensiva di corrente elettrica: € 8,00

Primo giorno di mare e di vero relax 🙂

Vi suggeriamo di godervi un po’ di vita estiva serale a San Benedetto del Tronto, il centro si riempie di bancarelle gastronomiche e non potrete resistere come noi al fritto misto!

IMG_20170730_201932

IMG_6483

da Le Ville AR a 63074 San Benedetto del Tronto AP Google Maps

S&D

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...